Che cos’è e a che cosa serve Canabiò

Il mondo dei cosmetici saluta l’ingresso sul mercato di un nuovo prodotto anti aging biologico capace di contrastare la comparsa e la diffusione delle rughe sulla pelle: si chiama Canabiò ed è realizzato con l’olio di canapa sativa, un ingrediente che può vantare un importante effetto elasticizzante ma che, al tempo stesso, esercita anche un’azione anti ossidante grazie alla presenza di vitamina E, di omega 3 e di omega 6. Non c’è solo l’olio di canapa, ovviamente, nella formulazione di questa crema, che garantisce effetti benefici molto evidenti dal punto di vista dell’idratazione anche grazie al contenuto di noce di macadamia, di burro di karitè, di fico d’India e di aloe, tutti prodotti naturali che hanno caratteristiche lenitive ed emollienti.

Uno dei punti di forza di Canabiò, in ogni caso, è rappresentato dal contenuto di verbasco, che protegge la pelle del viso – e non solo – dalle radiazioni UV, che costituiscono una delle cause più importanti dell’invecchiamento della cute. Ma non è tutto, perché il verbasco ha anche la capacità di convertire l’energia luminosa in una fonte di luce in grado di assicurare il massimo della lucentezza e della brillantezza. Il cosmetico, che viene proposto in commercio con la collaborazione di PoinxShop, è frutto di ricerche approfondite e di studi accurati, che garantiscono la conformità agli standard di qualità più elevati, ma soprattutto la possibilità di non alterare in alcun modo l’equilibrio della pelle, che spesso è molto delicato.

Tra le tante ragioni per le quali vale la pena di affidarsi a questo prodotto c’è anche il suo essere cruelty-free: la realizzazione di Canabiò esclude il maltrattamento degli animali e non si basa su esperimenti condotti sugli esseri viventi. Per di più, la formulazione che caratterizza questa crema anti età non prevede ingredienti di origine animale, e dunque è adatta a chi segue uno stile di vita vegano.

L’associazione anti vivisezionista Leal ha certificato Canabiò, che ha ottenuto un riconoscimento anche da Vegan Society, a dimostrazione di come sia possibile concepire e realizzare prodotti destinati alla cura del corpo e al benessere nel più completo rispetto della natura da cui siamo circondati. Contrastare le rughe con questo prodotto è semplice e immediato, anche perché i primi risultati visibili e tangibili si notano già dopo pochi trattamenti.

L’INCI di Canabiò è del tutto green: non ci sono conservanti né prodotti chimici nella formulazione, proprio perché l’obiettivo del cosmetico è quello di mettere in risalto e di valorizzare al massimo i principi attivi degli ingredienti naturali. Canabiò Lifting Crema Viso è il frutto della combinazione di materie prime di qualità, studiate e messe insieme per consentire la formulazione di prodotti naturali. Sia le donne che gli uomini di tutte le età possono mettere alla prova l’efficacia di questa formulazione, che è stata lanciata sul mercato da poco ma ha già saputo soddisfare ed entusiasmare tantissime persone. Ma non è finita qui, perché nei prossimi mesi la gamma di Canabiò è destinata a espandersi, per una linea sempre più ricca e sempre più naturale, all’insegna della ricerca della bellezza più pura.